Multi Sensor System

Il Multi Sensor System monitora costantemente la qualità dell’aria interna e in tempo reale. La sua elevata precisione è garantita dalla tecnologia laser. Non è necessaria alcuna manutenzione. Puoi controllare lo stato la qualità dell’aria di casa tua con un solo colpo d’occhio, grazie ai 4 colori del Display LED Touch che indica anche la concentrazione dei diversi agenti inquinanti che si possono approfondire con l’App hOn.

Il sensore multi funzione rileva/monitora:

PM

PARTICELLE INQUINANTI

Il sensore monitora in tempo reale le particelle inquinanti come PM 10 e PM 2.5*, con frequenza ogni secondo. Le particelle inquinanti sono invisibili e possono essere molto dannose per la salute, quando entrano a contatto con il nostro apparato respiratorio. Sono così piccoli e leggeri che tendono a rimanere più a lungo nell’aria, danneggiando il nostro sistema respiratorio e il flusso sanguigno.

* I PM 10 hanno una dimensione fino a 10 μm e sono in grado di penetrare nel tratto respiratorio superiore. I PM 2.5 hanno una dimensione fino a 2,5 μm e possono raggiungere i nostri polmoni, penetrando così più in profondità nel nostro corpo.

Sensore e Allarme CO

Sensore e Allarme CO

Utile per avere un monitoraggio sempre attivo della presenza di Monossido di Carbonio. Il CO può provenire dai processi di combustione come quelli originati da stufe, piani cottura e cucine. Il Sensore CO ti avvisa tramite un segnale acustico e visivo e con una notifica sull’App hOn, per garantirti maggiore sicurezza.

Gas (VOC)

GAS (VOC)

Il sensore rileva i VOC (Composti Organici Volatili) che derivano dall’utilizzo di detergenti e solventi chimici, colle e vernici che si trovano anche sui mobili una volta ogni 20 secondi.

Temperatura e umidità

Temperatura e umidità

Il sensore monitora continuamente la temperatura e l’umidità della tua casa..

FILTRAZIONE CON H-TRIFILER

H-TRIFILTER è l’esclusivo sistema di filtrazione Hoover per H-PURIFIER, caratterizzato dall’azione combinata di 3 diversi livelli di filtrazione, con una funzione specifica per ogni strato, e pensato per garantirti sempre protezione da tutti gli inquinanti interni alla casa fino a 0,1 micron.

FILTRAZIONE CON H-TRIFILER
 

1. Lo strato esterno

Funziona come un filtro primario, intercettando le particelle più grandi come peli di animali e polvere.

 

2. Il filtro HEPA (H13)

Questo secondo strato rimuove il 99,97% delle particelle di dimensioni fino a 0,3 μm: come pollini, acari della polvere e batteri. Il filtro HEPA è particolarmente importante per catturare microparticelle invisibili come PM 10 e PM2,5. Inoltre, il filtro HEPA fornisce un trattamento unico che inibisce i pollini una volta catturati dal filtro, rendendoli innocui e consentendo ai soggetti allergici di pulire il filtro in completa sicurezza.

 

3. Il filtro ai carboni attivi

Il terzo strato rimuove i gas nocivi e gli odori. È composto da carboni attivi che, grazie alla loro porosità, assorbono odori, fumi, fumo di sigaretta (anche quella elettronica), NO2 (biossido di azoto) e Composti Organici Volatili (VOC). I VOC (Composti Organici Volatili) sono composti chimici (come la formaldeide), con la capacità di evaporare facilmente nell’aria a temperatura ambiente. Generalmente provengono da detergenti chimici, colle, solventi, apparecchiature elettroniche e persino dai mobili. Sono potenzialmente dannosi per la nostra salute in caso di esposizione prolungata. L’NO2 (biossido di azoto) è tipicamente originato dall’inquinamento del traffico.

FLUSSO D’ARIA A 360°

FLUSSO D’ARIA A 360°

Grazie alla forma rotonda di H-PURIFIER e al suo sistema di flusso d’aria a 360°, l’aria purificata viene distribuita uniformemente in ogni direzione, prima verso il soffitto e poi attraverso la stanza per raggiungere ogni punto della casa velocemente ed efficacemente. In soli 10 minuti può purificare una stanza di 20 m2*.

*Tempo stimato per la purificazione dell’aria di una stanza di 20 m2 (ipotizzando un’altezza di 2,4 m) in base al CADR massimo del prodotto.

Indietro