COLLEGA IL TUO H-PURIFIER ALL’APP HON

Collega il tuo H-PURIFIER all’App hOn e accedi a un mondo di funzioni che miglioreranno la tua esperienza.

 

CONTROLLO DA REMOTO

Potrai controllare a distanza tutte le principali modalità di purificazione, oltre a impostare il tuo ciclo preferito di diffusione di essenze e di umidificazione. Puoi verificare lo stato e la manutenzione del prodotto, consultare il manuale di istruzioni e leggere i suggerimenti di utilizzo, ma anche guardare tutorial e impostare programmi e notifiche specifiche. L’App hOn è compatibile con gli assistenti vocali come Amazon Alexa o Google Home.

Il monitoraggio del CO è sempre attivo e H-PURIFIER ti avvisa con un allarme acustico e tramite App hOn, in caso di rilevamento di Monossido di Carbonio. 

 

RACCOLTA DATI PER UNA PURIFICAZIONE INTELLIGENTE

Grazie alla connessione wi-fi, H-PURIFIER controlla l’ambiente interno ed esterno. Ti offre un riscontro in tempo reale e funziona automaticamente per bilanciare l’aria di casa. L’App hOn fornisce dati sulla presenza di particelle inquinanti come PM 2,5, PM 10 e VOC. Grafici e statistiche possono essere controllati tramite l’app hOn per ricevere consigli personalizzati per migliorare la qualità dell’aria all’interno della casa. 

Grazie all’App hOn l’utente può controllare l’AQI (Air Quality Index) per ottenereprevisioni giornaliere e consultare i dati registrati in precedenza. Le informazioni sulla qualità dell’aria esterna sono costituite da statistiche e previsioni di 3 giorni.

 

PROFILO ALLERGICO DELL’UTENTE

Subito dopo l’installazione, avrai la possibilità di impostare il tuo profilo allergico selezionando i pollini più rilevanti come erba, ambrosia, betulla e olivo. Questa caratteristica assicura un’elevata protezione degli utenti sensibili e garantisce un ambiente domestico più pulito e sano.

L’App hOn monitora la presenza di pollini esterni e lo comunica al purificatore. Impostando il tuo profilo, si avvierà automaticamente la funzione allerta pollini avvisandoti in caso di rilevamento di quelli selezionati.

 

LIVELLO DI POLLINI

L’App hOn si occupa costantemente della salute dellepersone sensibili. I dati più rilevanti sui pollini vengono visualizzati in base al profilo dell’utente per offrire un’esperienza unica e personalizzata.

È possibile consultare i dati registrati in precedenza e fare previsioni. I dati possono essere filtrati anche per settimana o mese.