Condizioni di garanzia

I. Durata e inizio della garanzia
Il periodo di garanzia si estende dal giorno d’acquisto:
24 mesi per l’uso normale in famiglia, 12 mesi per l’uso professionale, come alberghi, pensioni, uso collettivo, ecc.

II. Diritto alla garanzia
Fa testo la ricevuta d’acquisto dell’apparecchio, con data d’acquisto.

III. Tenore ed estensione della garanzia
La Candy Hoover AG garantisce – gratuitamente – la riparazione o la sostituzione di qualsiasi parte che dovesse presentare difetti di materiale o di fabbricazione. Le parti sostituite rimangono in nostro possesso.
Sono escluse tutte le altre rivendicazione, in particolare per quanto riguarda la risoluzione del contratto, la sostituzione o il deprezza- mento dell’elettrodomestico, il rimborso di spese derivanti da riparazioni effettuate da terzi senza previo consenso della Candy Hoover AG, il risarcimento di danni oltre la sostituzione dei pezzi difettosi. La Ditta Candy Hoover AG decide sola sul diritto alla garanzia e sul modo di riparazione.
Il costo di spedizione dell’apparecchio ad un centro di assistenza per riparazioni in garanzia è a carico dell’acquirente (consigliamo di conservare l’imballo). Su richiesta è possibile effettuare il prelievo dall’acquirente, dietro pagamento delle spese

IV. Limitazioni della garanzia
Esclusi dalla garanzia sono difetti risultanti da:
a) Inosservanza delle istruzioni d’uso
b) Usura di parti in seguito ad uso normale, ad esempio cinghie, lampadine, spazzole, sacchi di carta, filtri, tubi ecc.
c) Cause esterne, ad esempio avarie durante il trasporto, danni al rivestimento e alle parti in vetro causate da colpi o urti, guasti provocati dal tempo e da altre cause naturali
d) Riparazioni e altri interventi effettuati da persone non autorizzate e non da parte del servizio assistenza Hoover

V. Altre disposizioni
Luogo di adempimento e foro competente esclusivo per entrambe le parti è Hünenberg. Per eventuali contestazioni verrà applicato il diritto svizzero.